fbpx

Massaggi

Rituale Cocoon

Hai bisogno di evadere dai mille pensieri
che ti affollano la mente?

Il Rituale Cocoon è un trattamento studiato per trasportarti in un’oasi di pace.
Il tuo corpo verrà preparato con l’appli­cazione di panni caldi sulle piante dei piedi e schiena; successivamente, verranno spar­se delle gocce di olio essenziale ylang ylang attraverso sfioramenti leggeri come piccole carezze. Inizia così il tuo viaggio nel mondo dei sogni.
Un massaggio rilassante, avvolgente e estremamente idratante al burro di karitè caldo con oli essenziali speziati, ti porterà in una piacevolissima dimensione, dove il tempo scorre più lentamente. La mente è libera dai pensieri, il tuo corpo sembra sospeso nell’aria.
Questo rito di benessere terminerà con un trattamento viso illuminante e nutrien­te agli acidi naturali che distenderanno le linee d’espressione donando luminosità alla tua pelle. Applicheremo poi una maschera idratante all’acqua di noce di cocco, e, du­rante la posa, effettueremo un massaggio al cuoio capelluto, per alleviare tutte le ten­sioni che si riflettono sul viso, donandoti un totale senso di pace.

Massaggio Sportivo

Ti piace il massaggio deciso?

Ti piace avere la sensazione delle mani della massaggiatrice(o del massaggiatore) penetrare dentro i tuoi muscoli provocando “quel dolorino” piacevole?
Allora questo massaggio è studiato appo­sitamente per te: grazie alle pressioni deci­se di mani esperte, si va a toccare gli strati più profondi dei tuoi muscoli, favorendo così l’aumento del flusso sanguigno e la decon­trazione, contribuendo ad alleviare la tensio­ne muscolare e lo stress e ad aumentare la produzione di serotonina, l’ormone che favo­risce la felicità e i buoni sentimenti.
Il massaggio sportivo è consigliato a tutti gli atleti, a chi ha bisogno di riabilitazione dopo un intervento chirurgico, a chi soffre di lombalgia o dolori cervicali, o semplice­mente a chi ama i massaggi decisi.
Per chi soffre di stress cronico, mal di te­sta e muscolatura rigida il massaggio spor­tivo può rappresentare un enorme fonte di sollievo.
Dopo questo trattamento, ti sentirai rivita­lizzato, e sarai in grado di affrontare le tue giornate in modo più sereno, ma con mol­ta energia!

Massaggio Ayurveda

Nato da una tecnica sviluppata negli anni 80 dalla maestra Kusum Modak, in India, è una combinazione tra lo yoga e il massaggio profondo, con tecniche di respirazione, stretching , massaggio e allineamento dei 7 chakra. Gli ingredienti fondamentali di questa tecnica sono la polvere di calamo e l’olio vegetale, che contribuiscono a regalarti una magnifica e rilassante sensazione di purificazione e risveglio della circolazione.
Il massaggio Ayurveda ripristina l’equilibrio psicofisico, producendo benefici immediati a livello fisico, psicologico ed energetico. Grazie alla magia di questo rito potrai aumentare l’ampiezza dei movimenti, migliorare la postura ed entrare in una profonda connessione con te stesso e il tuo benessere. Questa tecnica ha benefici sulla respirazione e la circolazione, rilassa le fasce muscolari e riallinea la struttura del corpo, infatti, è utilizzata per curare lo stress mentale e fisico, problemi di postura, dolori muscolari, difficoltà respiratorie, artrite reumatoide, problemi di transito intestinale e cattiva postura, oltre a donare un incredibile senso di pace con se stesso.

Hot Stone

Il massaggio con pietre laviche calde riscalda profondamente e delicatamente la pelle, i muscoli, le ossa e le articolazioni, genera un calore che riscalderà il tuo corpo per diverse ore, donando un senso di relax e benessere inconfondibili. Grazie all’azione combinata del­le pietre laviche e di oli vegetali ed essenziali, può essere indicato per trattare dolori musco­lari, reumatici, artritici, mal di schiena, stress, insonnia e depressione. È perfetto anche per chi ha semplicemente bisogno di rilassarsi.
Lasciati coccolare dal tepore delle pietre laviche .