Rituali Corpo

Rituale Peeling Effetto Seta

Lo sapevi che la crema idratante o anti celluliteche metti, va quasi dal tutto sprecata?

Questo perché la pelle per difendersi dalle aggressioni, fa in modo che nulla penetri in profondità.
Con il nostro rituale peeling effetto seta, invece, andiamo a rompere questa barriera e cosi la pelle sarà in grado di assorbire, in maniera più efficace la tua abituale crema idratante o la tua crema anticellulite,oltre a dare splendore e luminosità alla tua pelle.
Grazie al peeling a base di acido glicolico, potrai rinnovare lo strato superficiale della cute, liberandoti di impurità, cellule morte e secchezza, ottenendo una pelle morbida e luminosa “effetto seta”.
Questo trattamento è consigliato una volta al mese, oppure una tantum come trattamento iniziale prima di un percorso snellente, tonificante o drenante.
Ideale anche per chi ha problema di follicolite un giorno prima della depilazione.
Nella versione breve, viene applicata la crema idratante dopo il peeling, mentre la versione lunga comprende un massaggio di 30 minuti sempre con la crema idratante.

Peeling Agli Estratti Di Uva

Se vuoi donare forza alla tua pelle, lasciati catturare dal nostro meraviglioso massaggio esfoliante con estratto di uva.
Questo rituale beneficia delle proprietà dell’uva, il miracolo della natura, con principi antiossidanti e anti invecchiamento naturali. Viene applicato con un massaggio delicato e piacevole, eliminando le cellule morte, donando una morbidezza e una luminosità incredibile alla pelle, oltre al benessere sensoriale rilasciato dall’intenso e dolce profumo di uva appena raccolta.
Il trattamento si conclude con l’applicazione della crema all’uva e l’estratto di vinacciolo con un dolce massaggio, che intensificherà ancora di più la sensazione di benessere e leggerezza.

Rituale Secreto Cocoon

Vuoi modellare, ridurre il grasso localizzato, tonificare o eliminare la cellulite?

Allora il rituale Secret’s Cocoon fa il caso tuo. Infatti, questo trattamento è la nostra arma segreta, o la nostra punta di diamante, su cui contiamo per dare dei risultati favolosi quando si tratta di innestetismo.
Il rituale è composto di 7 fasi con durata prolungata fino a 24 ore, perfetto per ottenere la forma fisica desiderata, ossia, riduzione delle adiposità, drenaggio, tonificazione e sostegno della struttura cutanea. Si comincia con l’applicazione del peeling, seguita dall’applicazione degli enzimi, poi della maschera, poi del siero , della crema da massaggio e infine della crema enzimatica.
I prodotti vengono sovrapposti l’uno all’altro e massaggiati fino ad un completo assorbimento.
L’intero rituale è tutto massaggiato, oltre a dare dei risultati incredibili a livello estetico, questo trattamento è estremamente rilassante.
E per ottenere il massimo della sua efficacia, consigliamo di non farsi la doccia per almeno 24 ore dal rituale.
La versione più lunga comprende o il massaggio specifico sulle zone critiche e/o l’uso dell’apparecchiatura adatta all‘innestetismo come l’ultrasuono effetto cavitazione o la radiofrequenza.

Rituale Talasso

Vuoi rilassarti , liberati dalla cellulite e dalla ritensione idrica allo stesso tempo? Allora questo rituale è stato creato a posta per te.
Pensi di avere il metabolismo bloccato e il corpo zuppo di acqua oltre ad essere sotto stress? Ti serve una dose massiccia di minerali e oligolelementi.
Questo rituale è perfetto per stimolare il corpo, sia in superficie che in profondità. Facilita il trattamento della cellulite e della ritenzione idrica, dando elasticità e tonicità ai tuoi tessuti, oltre a ricaricarlo notevolmente di minerali, essenziali per ripristinare il metabolismo.
Nella prima fase viene eseguito un massaggio con sale puro del Mar Morto, integrale, naturale al 100% e non manipolato, creato dalla straordinaria combinazione di 25 tipi di minerali e preziosi oligoelementi, con una notevole concentrazione di potassio, calcio, ferro, magnesio, sodio, zolfo, zinco, rame, manganese, litio, iodio, etc., subito dopo segue un impacco caldo di alghe liofilizzate, ricche di acidi grassi e sali minerali, che, combinati, hanno un effetto di sblocco del metabolismo, oltre a drenare e stimolare tutto il corpo.
Il percorso si conclude con una doccia calda e con l’applicazione di una crema alle alghe con un delicato massaggio.
La versione breve comprende solo il massaggio con il sale.